ACCURATO SERVIZIO DI REVISIONE IDROGUIDE pompe e servosterzi
Revisione di idroguide, pompe e servosterzi per autocarri, veicoli commerciali e industriali
Tira Pietro snc è un’officina di Brescia che si occupa della revisione di idroguide, del controllo delle pompe e di servosterzi. Presso la nostra sede si effettua l’analisi di ogni singolo componente, si individuano le cause che ne impediscono il corretto funzionamento e si interviene con la riparazione o la sostituzione del pezzo.
La revisione delle idroguide, delle pompe e dei servosterzi è uno dei servizi offerti da Tira Pietro snc, officina che dal 1961 si occupa di manutenzione, riparazione e controllo degli autoveicoli.
Con l'esperienza acquisita nel corso degli anni, l'azienda di Brescia, che effettua anche la riparazione dei veicoli industriali, ha sviluppato un processo di produzione che offre una qualità pari a quello di un prodotto nuovo.
Tutte le sere spediamo in tutta Italia con corriere convenzionato.
Le fasi dell'intervento di revisione
Per ottenere tale risultato si procede innanzitutto allo smontaggio dell'idroguida, così da poter analizzare accuratamente e dettagliatamente ogni singola componente e individuare le cause che ne impediscono il corretto funzionamento.
Si prosegue poi con la fase di lavaggio, con cui tutte le parti vengono sgrassate e pulite da ogni impurità. Una volta effettuate l'asciugatura e la sabbiatura, si procede al ripristino delle parti lisce e delle eventuali cromature o zincature.
Successivamente si effettua la verniciatura della parte esterna. Una volta terminato tale processo, si procede all'assemblaggio delle varie componenti, con la sostituzione di tutte le parti usurate. Per garantire ai clienti un buon risultato finale, l'idroguida viene sottoposta a test e controlli rigorosi, attraverso una serie di sollecitazioni molto intense, volte a testare la resistenza dell'apparecchio.
Idroguide e pompe nuove
Oltre al servizio di revisione, l'azienda mette a disposizione anche idroguide e pompe nuove, qualora si debba procedere alla loro completa sostituzione, nei casi in cui l'usura interna risulti eccessiva, al punto da rendere eccessivamente difficoltosa la sola sostituzione delle parti danneggiate.