Soccorso stradale

SOCCORSO STRADALE H24 PER autoMEZZI PESANTI

Camion in panne a Brescia? Tira Pietro snc offre il servizio di soccorso stradale H24 e riparazioni rapide di mezzi pesanti. Tutte le volte che è possibile, i nostri meccanici si occupano della riparazione in loco; in alternativa portano il veicolo in officina.

Prenota un intervento

Soccorso stradale ACI Global Servizi S.p.A.

Il servizio di soccorso stradale offerto dall’officina Tira Pietro snc, in collaborazione con ACI Global Servizi S.p.A., risulta particolarmente utile in quelle situazioni in cui è necessario recuperare un veicolo che, a causa di un improvviso malfunzionamento o in seguito ad un urto, non può più essere messo in moto correttamente.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Riparazioni rapide e professionali

L’azienda, con sede a Brescia, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per il soccorso stradale con traino o carico di ogni tipologia di veicoli industriali, ed è in grado di intervenire su strade principali e secondarie. A seconda dei casi e della gravità dei danni riscontrati, lo staff di Tira Pietro snc può operare direttamente sul luogo del fermo con officine mobili effettuando riparazioni rapide oppure provvedere al trasporto del mezzo in questione presso la propria sede. 


Avvalendosi di attrezzature diagnostiche computerizzate di ultima generazione, i meccanici potranno determinare con esattezza i guasti registrati individuando le soluzioni maggiormente adatte per ottenere risultati soddisfacenti, affidabili e duraturi.

Guarda come lavoriamo

Manutenzioni e revisioni programmate

L’attività dell’officina si completa con servizi di manutenzione ordinaria e di revisione delle componenti meccaniche ed elettroniche di veicoli industriali come idroguida, sistema frenante, motore, cambio e differenziale.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO

030 3540514 int.1 OPPURE COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: